ACQUISTA IN POCHI CLICK!
OGGI IN PROGRAMMA AL CINEMA:
PROSSIMAMENTE
Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
COLDPLAY: A HEAD FULL OF DREAMS
Giovedì 14 Novembre
COLDPLAY: A HEAD FULL OF DREAMS
Regia: Mat Whitecross
Cast: Coldplay
Nazione e anno: UK, 2018
Genere: Musicale
Durata: 115'
Una delle più grandi band del mondo condivide per la prima volta la sua storia raccontandocela in prima persona. L'incredibile viaggio dei Coldplay dalle umili origini allo status di superstar da stadio. Questo è il film definitivo dei Coldplay, che unisce spettacoli dal vivo a filmati di backstage ripresi durante il mastodontico tour mondiale negli stadi A Head Full of Dreams, insieme a materiale di archivio inedito, acquisito in oltre 20 anni di vita on the road! Con il pieno supporto di Band, Management e della etichetta discografica questo sarà uno dei più grandi eventi dell'anno.
THIS IS MANESKIN
Giovedì 24 Ottobre
THIS IS MANESKIN
Regia: YouNuts
Cast:
Nazione e anno: Italia, 2018
Genere: Documentario, Musicale
Durata: 70'
Un documentario sulla band di X Factor, seconda classificata nell'edizione 2017 del talent show di Sky Uno, attualmente a lavoro sul nuovo disco di inediti, il primo della sua carriera.
BOHEMIAN RHAPSODY
Venerdì 29 Novembre
BOHEMIAN RHAPSODY
Regia: Dexter Fletcher, Bryan Singer
Cast: Rami Malek, Mike Myers, Aidan Gillen
Nazione e anno: Gran Bretagna, USA, 2018
Genere: Biografico, Drammatico, Musicale
Durata: 130'
La sceneggiatura del film è incentrata sugli anni formativi della band e dovrebbe culminare con la partecipazione di Mercury al concerto del 1985 Live Aid. La GK Films ha ottenuto i diritti di alcune canzoni dei Queen che verranno utilizzate nel film: Bohemian Rhapsody', 'We Will Rock Yoù, 'Another One Bites the Dust', 'Yoùre My Best Friend' e 'Fat Bottom Girls'.Gli ultimi giorni di vita e la morte del cantante, avvenuta nel 1991 per delle complicazioni causate dall'AIDS, non saranno inclusi nel film.
SOLDADO
Venerdì 18 Ottobre
SOLDADO
Regia: Stefano Sollima
Cast: Benicio Del Toro, Josh Brolin, Catherine Keener
Nazione e anno: USA, Italia, 2018
Genere: Azione, Drammatico, Thriller
Durata: 124'
Dopo aver scoperto che i cartelli della droga messicani stanno aiutando i terroristi a varcare il confine con gli Stati Uniti, la CIA affida a Matt Graver l'incarico di risolvere il problema. La soluzione di Matt è di avvalersi ancora una volta dell'ex sicario dei cartelli Alejandro Gillick, per scatenare una guerra tra bande rivali del traffico di droga. Per Gillick sarà l'occasione di saldare alcuni conti in sospeso, ma in qualche modo nella vicenda finisce coinvolta anche una ragazzina, Isabela Reyes.
SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ETA`
Venerdì 18 Ottobre
SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ETÀ
Regia: Daniel Auteuil
Cast: Gérard Depardieu, Adriana Ugarte, Daniel Auteuil
Nazione e anno: Francia, 2018
Genere: Commedia
Durata: 84'
Daniel è molto innamorato di sua moglie ma ha molta immaginazione e un miglior amico che a volte è fin troppo ingombrante. Quando questi insiste per una cena "tra coppie" per presentare la sua nuova amichetta, Daniel si ritrova bloccato tra sua moglie e le fantasie che inizia ad avere.
IL MISTERO DELLA CASA DEL TEMPO
Giovedì 31 Ottobre
IL MISTERO DELLA CASA DEL TEMPO
Regia: Eli Roth
Cast: Cate Blanchett, Jack Black, Renée Elise Goldsberry
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Fantasy, Thriller
Durata: 104'
Nel 1955, nella cittadina di New Zebedee in Michigan, il giovane Lewis Barnavelt, rimasto orfano per un incidente stradale, va a vivere con l'eccentrico zio Jonathan in una villa vagamente sinistra. Lo zio rivelerà di essere un benintenzionato ma goffo stregone, mentre la vicina di casa Florence Zimmerman è una potente e buona strega. Nella casa però aleggia ancora la presenza del precedente proprietario, Isaac Izard.
FIRST MAN - IL PRIMO UOMO
Giovedì 31 Ottobre
FIRST MAN - IL PRIMO UOMO
Regia: Damien Chazelle
Cast: Ryan Gosling, Claire Foy, Jon Bernthal
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Biografico, Drammatico
Durata: 138'
"Questo è un piccolo passo per [un] uomo, un gigantesco balzo per l'umanita"'. La sua frase è rimasta famosa, la sua missione ha rivoluzionato la storia dell'umanità. Neil Armstrong è stato il primo uomo ad aver messo piede sulla Luna il 20 luglio del 1969. La storia della missione Apollo 11 della NASA è quella della realizzazione di un sogno di tutti i tempi che Il primo uomo torna a raccontare. Concentrandosi sulla figura dell'astronauta e sugli anni tra il 1961 e il 1969 che precedettero l'allunaggio, Damien Chazelle racconta i sacrifici e il costo, che ha avuto per Armstrong e per l'intera nazione, una delle missioni più pericolose della storia.
LO SCHIACCIANOCI E I QUATTRO REGNI
Giovedì 31 Ottobre
LO SCHIACCIANOCI E I QUATTRO REGNI
Regia: Lasse Hallstroem, Joe Johnston
Cast: Keira Knightley, Mackenzie Foy, Morgan Freeman
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Avventura, Family, Fantasy
Durata: 0'
Tutto ciò che vuole Clara è una chiave capace di aprire una scatola che contiene un dono speciale lasciatole dalla madre defunta. Un filo d'oro, che riceve durante la festa annuale del padrino Drosselmeyer, la conduce all'ambita chiave e a un mondo magico e parallelo alla sua realtà. È lì che Clara incontra un soldato di nome Phillip, una banda di topi e reggenti che presiedono a tre reami: la terra dei fiocchi di neve, quella dei fiori e infine quella dei dolci. Clara e Phillip devono sfidare l'infausto Quarto Regno a cui fa capo la tiranna Madre Ginger, per recuperare la chiave e riportare l'armonia nel mondo.
L`APE MAIA - LE OLIMPIADI DI MIELE
Venerdì 18 Ottobre
L'APE MAIA - LE OLIMPIADI DI MIELE
Regia: Noel Cleary, Sergio Delfino, Alexs Stadermann
Cast:
Nazione e anno: Germania, Australia, 2018
Genere: Animazione, Avventura, Family
Durata: 85'
L'alveare di Maia è in fermento. È finito il raccolto estivo di miele e da Buzztropolis arriva un ambasciatore dell'imperatrice con un messaggio importante per la Regina Beatrice. Vuole forse annunciare che l'alveare di Maia sarà finalmente invitato a partecipare alle olimpiadi di miele? Purtroppo l'entusiasmo iniziale si spegne quando il messaggero informa gli abitanti del Campo di Papaveri che non sono autorizzati a partecipare alle olimpiadi e che, su richiesta dell'Imperatrice stessa, devono donare metàdel loro già scarso raccolto estivo per contribuire a nutrire gli atleti delle olimpiadi. Maia, con la sua proverbiale incapacità di accettare le ingiustizie, decide di disobbedire alla sua regina e di andare a Buzztropolis per affrontare l'Imperatrice. L'appello accorato di Maia di partecipare alle olimpiadi al cospetto dell'Imperatrice, in realtà culminerà con un clamoroso incidente che peggiorerà le cose. Profondamente offesa, e determinata a dare una lezione a Maia, l'Imperatrice le propone un accordo: l'alveare di Maia potrà partecipare alle olimpiadi di miele ma se perderà i giochi dovrà privarsi non solo del miele estivo, ma dell'intero raccolto. Affiancata da un insolito e stravagante gruppo di insetti, Maia si cimenterà, così,in svariate discipline olimpiche e imparerà il vero significato del lavoro di squadra. Fortunatamente, il suo migliore amico Willi, le adorabili e goffe formiche Arnie e Barney e il suo fidato consigliere Flip il grillo, saranno sempre al suo fianco. Riuscirà Maia a salvare il suo alveare?
IL GRINCH
Venerdì 29 Novembre
IL GRINCH
Regia: Peter Candeland, Yarrow Cheney, Matthew ÒCallaghan
Cast: Alessandro Gassmann, Benedict Cumberbatch
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Animazione, Commedia, Family, Fantasy
Durata: 0'
Il Grinch rovinerà anche il prossimo Natale? Torna la creatura verde conosciuta per il suo cinismo che, però, questa volta si lascia influenzare dallo spirito festivo di una giovane ragazza. Il Grinch vive in una grotta insieme al suo cane Max, e va al vicino villaggio solo per procurarsi cibo. Ogni anno, a Natale, i cittadini interrompono la tranquillità del Grinch celebrando la festa con uno smodato entusiasmo, scatenando l'ira dello sgradevole vicino di casa. Quando però gli abitanti del villaggio decidono di organizzare una festa del Natale tre volte più grande del solito, il Grinch pensa che c'è solo un modo per ritrovare la sua pace e tranquillità: rubare il Natale.
SCEGLI IL CINEMA DI TUO INTERESSE:
Silvio Pellico
Via Silvio Pellico, 4 - 21047 Saronno (VA)

Prealpi
Piazza Prealpi, 1 - 21047 Saronno (VA)

Arena Casa Morandi
Via Varese, 143 - 21047 Saronno (VA)
Silvio Pellico Social:

Prealpi Social:


Scarica la App, acquista biglietti e metti i nostri cinema tra i tuoi preferiti: