ACQUISTA IN POCHI CLICK!
OGGI IN PROGRAMMA AL CINEMA:
PROSSIMAMENTE
Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
BOY ERASED - VITE CANCELLATE
Mercoledì 14 Marzo
BOY ERASED - VITE CANCELLATE
Regia: Joel Edgerton
Cast: Nicole Kidman, Lucas Hedges, Russell Crowe
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Biografico, Drammatico
Durata: 114'
Jared Eamons è un adolescente maturo e socievole, figlio di un pastore battista dell'Arkansas. Iscrittosi al college, scopre di provare una confusa attrazione per i ragazzi del suo stesso sesso e una sera subisce la violenza e poi il ricatto di un compagno, più turbato di lui. Quando, in seguito all'evento, ammette in famiglia di essere attratto da altri uomini, viene immediatamente iscritto dai genitori al programma "Rifugio" di un centro cristiano di recupero, Love in Action, specializzato nella terapia di conversione di qualsiasi tentazione omosessuale.
NON SPOSATE LE MIE FIGLIE 2
Mercoledì 07 Marzo
NON SPOSATE LE MIE FIGLIE 2
Regia: Philippe de Chauveron
Cast: Christian Clavier, Chantal Lauby, Ary Abittan
Nazione e anno: Francia, 2018
Genere: Commedia
Durata: 0'
Claude e Marie Verneuil affrontano una nuova crisi. I quattro sposi delle loro figlie, David, Rachid, Chao e Charles hanno deciso di lasciare la Francia per vari motivi. Stanno immaginando le loro vite altrove.
DOMANI E` UN ALTRO GIORNO
Mercoledì 28 Febbraio
DOMANI È UN ALTRO GIORNO
Regia: Simone Spada
Cast: Valerio Mastandrea, Marco Giallini, Anna Ferzetti
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Drammatico, Commedia
Durata: 0'
Giuliano (Marco Giallini) e Tommaso (Valerio Mastandrea) sono amici da trent'anni e li aspettano i quattro giorni più difficili della loro amicizia. Tommaso vive da tempo in Canada e insegna robotica. Giuliano è rimasto a Roma e fa l'attore. Entrambi sono romani " dentro " , seppur con caratteri molto diversi: Giuliano estroverso e pirotecnico, Tommaso riservato e taciturno. Giuliano, l'attore vitalista, seduttore e innamorato della vita è condannato da una diagnosi terminale e, dopo un anno di lotta, ha deciso di non combattere più. Ai due amici di una vita rimane un solo compito, il più arduo, quasi impossibile: dirsi addio. E hanno solo il tempo di un lungo weekend, quattro giorni. Quando Tommaso arriva a Roma bastano poche battute per ritrovare la complicità, quella capacità di scherzare su tutto è fondamentale per esorcizzare l'inevitabile.Inizia così per i due amici un "road movie dei ricordi " . C'è qualche conto da chiudere, ma soprattutto un luogo antico e ricco da ritrovare, da ripercorrere, da riconoscere come qualcosa per cui ne è valsa la pena: è lo spazio intatto e inattaccabile della loro amicizia. Con loro " viaggia " un terzo incomodo, Pato, un bovaro bernese dallo sguardo sperduto, che per Giuliano è praticamente un figlio. Il primo dei conti da chiudere, è trovare una sistemazione proprio a Pato. I quattro giorni della loro ritrovata amicizia sono finiti. Tommaso sta per prendere l'aereo e non si vedranno mai più. Ma il vecchio istrione Giuliano non può lasciare che l'amico gli rubi la scena neanche una volta ed è suo l'ultimo coup de theatre...
CROCE E DELIZIA [2019]
Mercoledì 28 Febbraio
CROCE E DELIZIA [2019]
Regia: Simone Godano
Cast: Alessandro Gassmann, Fabrizio Bentivoglio, Jasmine Trinca
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Commedia
Durata: 0'
I Castelvecchio sono una famiglia di eccentrici, hanno una mentalità aperta, ma sono narcisisti e disuniti. I Petagna sono tutto l'opposto: gente molto affiatata, di estrazione sociale più umile, dai valori tradizionali ma conservatori.Come mai queste due famiglie così diverse si ritrovano a trascorrere le vacanze estive insieme? Lo sanno solo i capifamiglia Tony (Fabrizio Bentivoglio) e Carlo (Alessandro Gassmann): l'inaspettato annuncio del loro amore scardinerà gli equilibri delle due famiglie ma soprattutto quelli di Penelope (Jasmine Trinca) e Sandro (Filippo Scicchitano), i loro rispettivi primogeniti.
COPIA ORIGINALE
Mercoledì 28 Febbraio
COPIA ORIGINALE
Regia: Marielle Heller
Cast: Melissa McCarthy, Anna Deavere Smith, Julie Ann Emery
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Biografico, Commedia, Drammatico
Durata: 106'
New York, 1991. Lee Israel ha un grande talento e un pessimo carattere. L'alcolismo e la misantropia, le alienano qualsiasi possibilità di carriera. Licenziata per un bicchiere e un insulto di troppo, deve trovare un altro modo, e deve trovarlo presto, per sbarcare il lunario e curare il suo adorato gatto. Due lettere di Fanny Brice, rinvenute per caso in un libro della biblioteca e vendute a 75 dollari, le forniscono l'idea che cercava. Biografa talentuosa, mette a frutto la sua conoscenza della materia e il suo talento di scrittrice. Seduta alla macchina da scrivere compone finte lettere di grandi autori scomparsi. Affiancata da Jack Hock, spirito libero col vizio del sesso, Lee riesce nell'impresa. Almeno fino a quando l'FBI non si mette sulle sue tracce.
DUMBO
Mercoledì 28 Marzo
DUMBO
Regia: Tim Burton
Cast: Colin Farrell, Michael Keaton, Danny De Vito
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Animazione, Family, Fantasy
Durata: 0'
Il film racconta la storia di Holt , un tempo artista del circo che, dopo aver combattuto in guerra, torna a casa profondamente cambiato. Il proprietario del circo, Max Medici lo ingaggia per prendersi cura di Dumbo, un cucciolo di elefante con due orecchie enormi che lo rendono lo zimbello dello staff del circo.
MODALITA` AEREO
Mercoledì 21 Febbraio
MODALITÀ AEREO
Regia: Fausto Brizzi
Cast: Lillo, Paolo Ruffini, Violante Placido
Nazione e anno: Italia, 2018
Genere: Commedia
Durata: 0'
Diego è un imprenditore bello, ricco, famoso. Tutta la sua vita è dentro un cellulare di ultima generazione. Ivano pulisce i bagni dell'aeroporto, non è bello, non è ricco, non è famoso. Possiede un cellulare del 1994 di cui va molto fiero. Un giorno, poco prima di imbarcarsi su un volo per Sidney (24 ore di volo), Diego dimentica il telefonino nella toilette vicino al gate. Ivano lo trova... ma non lo restituisce. Ha un giorno di tempo per cambiare in meglio la sua vita, utilizzando il telefonino di Diego. Dopo quelle fatidiche ore trascorse in "modalità aereo", le vite di entrambi non saranno più le stesse
UN UOMO TRANQUILLO [2019]
Mercoledì 21 Febbraio
UN UOMO TRANQUILLO [2019]
Regia: Hans Petter Moland
Cast: Liam Neeson, Laura Dern, Emmy Rossum
Nazione e anno: Gran Bretagna, 2018
Genere: Azione, Thriller
Durata: 119'
Nels Coxman (Liam Neeson) è un uomo semplice, fiero di essere un diligente cittadino della sua città nel Colorado, dove ha vinto il premio dell'anno per l'impegno nel suo lavoro di spazzaneve. Improvvisamente, la sua vita viene sconvolta quando il figlio viene ucciso da un potente boss della droga locale soprannominato il Vichingo. Alimentato dal bisogno di vendetta e armato di artiglieria pesante, questo improbabile eroe si propone di smantellare il cartello con estrema precisione, nel tentativo di arrivare al vertice della catena che ha ucciso suo figlio.
C`ERA UNA VOLTA IL PRINCIPE AZZURRO
Mercoledì 28 Febbraio
C'ERA UNA VOLTA IL PRINCIPE AZZURRO
Regia: Ross Venokur
Cast: Wilmer Valderrama, Demi Lovato, Ashley Tisdale
Nazione e anno: USA, Canada, 2018
Genere: Animazione, Commedia
Durata: 90'
Sappiamo tutti come terminano le classiche favole. Cenerentola sposa il Principe Azzurro. Biancaneve sposa...oh, interessante... il Principe Azzurro. E la Bella Addormentata sposa... wow, inizia a diventare un pò strano...Il Principe Azzurro! Da bambino, ad Azzurro è stato malignamente donato un super "fascino", e così anche senza volerlo attrae tutte le donne come se fosse un magnete. Ogni ragazza che incontra si innamora follemente di lui e come potete immaginare per qualcuno nato in una famiglia reale che diventa magicamente irresistibile, il principe più famoso del mondo vive con molta leggerezza questa sua condizione.
I VILLEGGIANTI
Mercoledì 20 Dicembre
I VILLEGGIANTI
Regia: Valeria Bruni Tedeschi
Cast: Valeria Bruni Tedeschi, Valeria Golino, Riccardo Scamarcio
Nazione e anno: Francia, Italia, 2018
Genere: Drammatico
Durata: 125'
Una villa sulla riviera francese. Un luogo che sembra fuori dal tempo e anche isolato dal resto del mondo. Anna la raggiunge con la figlia per alcuni giorni di vacanza. In mezzo ai familiari, agli amici e al personale di servizio, la donna deve riuscire a gestire la recente fine del suo matrimonio e la preparazione del suo prossimo film. Dietro alle risate, alle discussioni e ai segreti emergono paure, desideri e rapporti di potere.
SCEGLI IL CINEMA DI TUO INTERESSE:
Silvio Pellico
Via Silvio Pellico, 4 - 21047 Saronno (VA)

Prealpi
Piazza Prealpi, 1 - 21047 Saronno (VA)

Arena Casa Morandi
Via Varese, 143 - 21047 Saronno (VA)
Silvio Pellico Social:

Prealpi Social:


Scarica la App, acquista biglietti e metti i nostri cinema tra i tuoi preferiti: