ACQUISTA & PRENOTA IN POCHI CLICK!
PROSSIMAMENTE
Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
COME TI AMMAZZO IL BODYGUARD
Venerdì 05 Ottobre
COME TI AMMAZZO IL BODYGUARD
Regia: Patrick Hughes
Cast: Samuel L. Jackson, Ryan Reynolds, Gary Oldman
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Azione
Durata: 118'
Dopo Deadpool, Ryan Reynolds torna sul grande schermo in una action-comedy in cui la guardia del corpo più ambita al mondo viene assunta per proteggere il killer più ricercato al mondo (uno strepitoso Samuel L. Jackson). Questa strana coppia tra un litigio e un altro dovrà difendersi dagli attacchi di Vladislav Dukhovich (Gary Oldman), dispotico dittatore di un piccolo stato dell'Europa dell'Est.
L`UOMO DI NEVE
Venerdì 12 Ottobre
L'UOMO DI NEVE
Regia: Tomas Alfredson
Cast: Michael Fassbender, Rebecca Ferguson, Charlotte Gainsbourg
Nazione e anno: Gran Bretagna, 2017
Genere: Thriller
Durata: 115'
Investigando sulla scomparsa di una donna, avvenuta subito dopo la prima neve d'inverno, il detective a capo di una squadra speciale anticrimine teme che sia tornato a colpire un inafferrabile serial killer. Grazie all'aiuto di una brillante poliziotta appena trasferita, il detective si trova a riaprire casi irrisolti vecchi di decenni nella speranza di trovare indizi che li colleghino al nuovo efferato delitto e sconfiggere così una mente diabolica oltre ogni immaginazione prima della prossima nevicata.
LA RAGAZZA NELLA NEBBIA
Venerdì 26 Ottobre
LA RAGAZZA NELLA NEBBIA
Regia: Donato Carrisi
Cast: Toni Servillo, Alessio Boni, Jean Reno
Nazione e anno: Italia, Francia, Germania, 2017
Genere: Thriller
Durata: 0'
Un piccolo paese di montagna, Avechot. Una notte di nebbia, uno strano incidente. L'uomo alla guida viaggiava da solo. È incolume. Allora perché i suoi abiti sono sporchi di sangue? L'uomo si chiama Vogel e fino a poco prima era un poliziotto famoso. E non dovrebbe essere lì. Un mite e paziente psichiatra cerca di fargli raccontare l'accaduto, ma sa di non avere molto tempo. Bisogna cominciare da alcuni mesi addietro. Quando, due giorni prima di Natale, proprio fra quelle montagne è scomparsa una ragazzina di sedici anni: Anna Lou aveva capelli rossi e lentiggini. Però il nulla che l'ha ingoiata per sempre nasconde un mistero più grande di lei. Un groviglio di segreti che viene dal passato, perché ad Avechot nulla è ciò che sembra e nessuno dice tutta la verità. Questa non è una scomparsa come le altre, in questa storia ogni inganno ne nasconde un altro più perverso. E forse Vogel ha finalmente trovato la soluzione del malvagio disegno: lui conosce il nome dell'ombra che si nasconde dentro la nebbia, perché "il peccato più sciocco del diavolo è la vanita"'... Ma forse ormai è troppo tardi per Anna Lou. E anche per lui.
ALIBI.COM
Giovedì 06 Settembre
ALIBI.COM
Regia: Philippe Lacheau
Cast: Philippe Lacheau, Elodie Fontan, Julien Arruti
Nazione e anno: Francia, 2017
Genere: Commedia
Durata: 90'
Greg ha fondato un'azienda chiamata Alibi.com che inventa ogni sorta di alibi. Con il suo socio Augustin e con Medhi, il nuovo impiegato, preparano continui stratagemmi e messe in scena per coprire i loro clienti. L'incontro inaspettato di Flo, una bella bionda che detesta gli uomini bugiardi, complicherà la vita di Greg che inizierà a nasconderle la vera natura della sua attività. Quando conoscerà i suoi genitori, Greg capirà che Gérard, il papà di Flo, è anche lui uno dei suoi clienti?
DUNKIRK
Venerdì 31 Agosto
DUNKIRK
Regia: Christopher Nolan
Cast: Tom Hardy, Cillian Murphy, Mark Rylance
Nazione e anno: USA, Gran Bretagna, Francia, 2017
Genere: Drammatico, Guerra
Durata: 107'
Dal regista Christopher Nolan ( " Interstellar " , " Inception " , la trilogia de " Il Cavaliere Oscuro " ) arriva l'epico thriller d'azione DUNKIRK.DUNKIRK inizia con centinaia di migliaia di truppe britanniche ed alleate circondate dalle forze nemiche. Intrappolate sulla spiaggia con le spalle rivolte verso il mare, le truppe si trovano ad affrontare una situazione impossibile mentre il nemico si stringe intorno a loro. La storia si sviluppa tra terra, mare ed aria. Gli Spitfire della RAF si sfidano col nemico in cielo aperto sopra la Manica in difesa degli uomini intrappolati a terra. Nel frattempo, centinaia di piccole imbarcazioni capitanate da militari e civili tentano un disperato salvataggio, mettendo a rischio le proprie vite in una corsa contro il tempo per salvare anche solo una piccola parte del proprio esercito.
UN APPUNTAMENTO PER LA SPOSA
Venerdì 08 Giugno
UN APPUNTAMENTO PER LA SPOSA
Regia: Rama Burshtein
Cast: Noa Koller, Oz Zehavi, Amos Tamam
Nazione e anno: Israele, 2016
Genere: Commedia
Durata: 110'
Il film è la storia di Michal, 32 anni. Dodici anni fa ha abbracciato la fede in Dio e ora sta per sposarsi. Un mese prima del grande evento, durante i preparativi del matrimonio, il futuro sposo le confessa di non essere innamorato di lei. Michal è sconvolta, ma non vuole per nessun motivo tornare alla vita da single, piena di appuntamenti e delusioni. Anzi, vede tutto ciò un'opportunità di cambiamento e crede che sarà aiutata da Dio che è buono e dolce. Ha un mese per mettere alla prova la sua fede e realizzare il suo sogno: "Ho il luogo, il vestito, l'appartamento. Dio mi troverà sicuramente un marito!"
TUTTO QUELLO CHE VUOI
Venerdì 11 Maggio
TUTTO QUELLO CHE VUOI
Regia: Francesco Bruni
Cast: Giuliano Montaldo, Andrea Carpenzano, Donatella Finocchiaro
Nazione e anno: Italia, 2017
Genere: Drammatico, Commedia
Durata: 106'
Alessandro (Andrea Carpenzano) è un ventiduenne trasteverino ignorante e turbolento; Giorgio (Giuliano Montaldo) un ottantacinquenne poeta dimenticato. I due vivono a pochi passi l'uno dall'altro, ma non si sono mai incontrati, finché Alessandro accetta malvolentieri un lavoro come accompagnatore di quell'elegante signore in passeggiate pomeridiane. Col passare dei giorni dalla mente un pò smarrita dell'anziano poeta, e dai suoi versi, affiora progressivamente un ricordo del suo passato remoto: indizi di una vera e propria caccia al tesoro. Seguendoli, Alessandro si avventurerà insieme a Giorgio in un viaggio alla scoperta di quella ricchezza nascosta, e di quella celata nel suo stesso cuore.
Silvio Pellico Social:

Prealpi Social:


Scarica la App, acquista biglietti e metti i nostri cinema tra i tuoi preferiti:

SCEGLI IL CINEMA DI TUO INTERESSE:
Silvio Pellico
Via Silvio Pellico, 4 - 21047 Saronno (VA)

Prealpi
Piazza Prealpi, 1 - 21047 Saronno (VA)

Arena Casa Morandi
Via Varese, 143 - 21047 Saronno (VA)