ACQUISTA IN POCHI CLICK!
OGGI IN PROGRAMMA AL CINEMA:
PROSSIMAMENTE
Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
LORO 2
Venerdì 10 Maggio
LORO 2
Regia: Paolo Sorrentino
Cast: Toni Servillo, Riccardo Scamarcio, Chiara Iezzi
Nazione e anno: Italia, 2018
Genere: Biografico
Durata: 0'
Secondo capitolo del film di Paolo Sorrentino dedicato a Silvio Berlusconi. La decadenza del regno di Silvio Berlusconi e soprattutto della sua corte: questo sembra essere il fulcro del racconto che Paolo Sorrentino affronta nel suo nuovo film, diviso in due capitoli, Loro. Aveva detto in un'intervista alla fine dello scorso anno, rilasciata alla BBC, che il titolo si riferiva ai personaggi che hanno ruotato intorno all'ex premier in cerca di fortuna, siano essi uomini affamati di potere o ragazze disinibite. "Loro" può però diventare "l'oro", aggiungendo semplicemente un apostrofo, come se Berlusconi fosse per i suoi cortigiani una sorta di miraggio di ricchezza e fortuna.
BOB  eEe  MARYS - CRIMINALI A DOMICILIO
Venerdì 05 Aprile
BOB & MARYS - CRIMINALI A DOMICILIO
Regia: Francesco Prisco
Cast: Rocco Papaleo, Laura Morante, Massimiliano Gallo
Nazione e anno: Italia, 2018
Genere: Commedia
Durata: 100'
Una coppia sposata da quasi trent'anni conduce una vita priva di sussulti: istruttore di scuola guida lui e operatrice volontaria lei, vivono in un equilibrio di grigia abitudine. Fino a quando una notte, un manipolo di criminali spietati si introduce in casa loro e la riempie di pacchi dal contenuto misterioso, ma sicuramente illegale. "Accùppatura", è questo il nome della pratica criminale che costringe i due malcapitati a custodire in casa merce illecita, senza possibilità alcuna di denunciare e, soprattutto, col serio rischio di passare un guaio con la legge. Ma col passare dei giorni, sotto scacco dei malviventi e con gli sguardi indiscreti del vicinato da eludere, i due coniugi cominciano a rendersi conto che quella rocambolesca disavventura delittuosa ha ridato alla coppia il brio che mancava da decenni.
CHARLEY THOMPSON
Venerdì 05 Aprile
CHARLEY THOMPSON
Regia: Andrew Haigh
Cast: Charlie Plummer, Steve Buscemi, Chloe Sevigny
Nazione e anno: Gran Bretagna, 2017
Genere: Drammatico
Durata: 121'
Charlie è un adolescente che non ha mai conosciuto sua madre e che vive con il padre. Poco distante dalla loro nuova abitazione scopre la presenza di un maneggio ed entra in contatto con Del Montgomery, un non più giovane proprietario e allenatore di cavalli che fa correre ovunque sia possibile guadagnare qualcosa. Charlie diventa il suo aiutante e si affezione a un cavallo, Lean On Pete, veloce nella corsa ma progressivamente affetto da disturbi che spingono Del a venderlo perché venga soppresso. Charlie non può accettare passivamente questa decisione.
L`ULTIMO VIAGGIO
Venerdì 22 Marzo
L'ULTIMO VIAGGIO
Regia: Nick Baker-Monteys
Cast: Juergen Prochnow, Petra Schmidt-Schaller, Tambet Tuisk
Nazione e anno: Germania, 2017
Genere: Drammatico
Durata: 107'
Eduard ha la barba bianca, il passo incerto e la schiena un pò ricurva. Porta il peso dei suoi 92 anni, ma anche quello di un passato denso di ricordi ed emozioni che il suo volto segnato lasciano trasparire ma il suo atteggiamento scorbutico e distaccato non lasciano penetrare. Un passato che riemerge prepotente alla morte della moglie e di cui nè la figlia Uli, - una donna un pò nevrotica che già pensa di metterlo in una casa di riposo-, nè tantomento la nipote Adele, - una ragazza che vive alla giornata totalmente disinteressata alle storie del passato-, sembrano essere a conoscenza.
IL TUTTOFARE
Venerdì 15 Marzo
IL TUTTOFARE
Regia: Valerio Attanasio
Cast: Sergio Castellitto, Guglielmo Poggi, Elena Sofia Ricci
Nazione e anno: Italia, 2018
Genere: Commedia
Durata: 97'
Una vicenda tutta italiana quella di Antonio Bonocore (Gugliemo Poggi), praticante in legge, che sogna un contratto nel prestigioso studio del suo mentore,il principe del foro Salvatore " Toti " Bellastella (Sergio Castellitto).Per lui Antonio fa di tutto: assistente, portaborse, autista e perfino cuoco personale. Lo studio però è di proprietà di Titti (Elena Sofia Ricci), la moglie di Bellastella, e di contratto non se ne parla. Dopo aver superato brillantemente l'esame di stato, finalmente ad Antonio viene offerta la possibilità di diventare socio dello studio a patto che ... sposi Isabel (Maria Clara Alonso), la giovane amante argentina di Toti, per assicurarle la cittadinanza italiana. In fondo, si tratta solo di una firmetta in Comune ... che però metterà Antonio in un mare di guai.
THE SQUARE
Sabato 09 Novembre
THE SQUARE
Regia: Ruben Oestlund
Cast: Elisabeth Moss, Dominic West, Terry Notary
Nazione e anno: Svezia, Danimarca, USA, Francia, 2017
Genere: Commedia drammatica
Durata: 142'
Christian è il curatore di un importante museo di arte contemporanea di Stoccolma. Una mattina, sulla strada per il lavoro, soccorre una donna in pericolo e si scopre derubato del telefono e del portafoglio. Al museo, intanto, lui e la sua squadra stanno lavorando all'inaugurazione di una mostra, che prevedere l'installazione dell'opera "The Square": un quadrato delimitato da un perimetro luminoso all'interno del quale tutti hanno uguali diritti e doveri, un "santuario di fiducia e altruismo". Su suggerimento di un collaboratore, Christian scrive una lettera in cui reclama i suoi averi rubati, innescando una serie di conseguenze che spingono la sua rispettabile ed elegante esistenza in una vertigine di caos.
SCEGLI IL CINEMA DI TUO INTERESSE:
Silvio Pellico
Via Silvio Pellico, 4 - 21047 Saronno (VA)

Prealpi
Piazza Prealpi, 1 - 21047 Saronno (VA)

Arena Casa Morandi
Via Varese, 143 - 21047 Saronno (VA)
Silvio Pellico Social:

Prealpi Social:


Scarica la App, acquista biglietti e metti i nostri cinema tra i tuoi preferiti: