ACQUISTA IN POCHI CLICK!
PROSSIMAMENTE
Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
QUELLO CHE NON SO DI LEI
Venerdì 01 Marzo
QUELLO CHE NON SO DI LEI
Regia: Roman Polanski
Cast: Eva Green, Emmanuelle Seigner, Vincent Perez
Nazione e anno: Francia, Belgio, Polonia, 2017
Genere: Drammatico, Thriller
Durata: 110'
Delphine è l'autrice di un romanzo dedicato a sua madre che è diventato un best seller. La scrittrice riceve delle lettere anonime che l'accusano di avere messo in piazza storie della sua famiglia che avrebbero dovuto rimanere private. Turbata da questa situazione Delphine sembra non riuscire a ritrovare la volontà per tornare a scrivere. C'è però un'appassionata lettrice che entra nella sua vita. Sembra riuscire a comprenderla e a sostenerla in questo momento difficile con la sua capacità di intuizione e con il suo charme tanto da divenirle così necessaria da invitarla a condividere il suo appartamento. Sarà una buona scelta?
IL FILO NASCOSTO
Venerdì 22 Febbraio
IL FILO NASCOSTO
Regia: Paul Thomas Anderson
Cast: Vicky Krieps, Daniel Day-Lewis, Lesley Manville
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Drammatico
Durata: 130'
Ambientato nella fascinosa Londra del dopo guerra negli anni '50, il rinomato sarto Reynolds Woodcock (Daniel Day-Lewis) e sua sorella Cyril (Lesley Manville) sono al centro della moda britannica, realizzando i vestiti per la famiglia reale, star del cinema, ereditiere, debuttanti e dame sempre con lo stile distinto della casa di Woodcock. Le donne entrano ed escono nella vita di Woodcock, dando ispirazione e compagnia allo scapolo incallito, fino a quando non incontra una giovane e volitiva donna, Alma (Vicky Krieps), che presto diventa parte della sua vita come musa ed amante. La sua vita attentamente " cucita su misura " , una volta così ben controllata e pianificata, viene ora stravolta dall'amore. Con il nuovo film, Paul Thomas Anderson realizza un illuminante ritratto sia di un artista in un viaggio creativo sia delle donne che hanno fatto girare il suo mondo. Il Filo Nascosto è l'ottavo film di Paul Thomas Anderson e la sua seconda collaborazione con Daniel Day-Lewis.
LADY BIRD
Venerdì 01 Marzo
LADY BIRD
Regia: Greta Gerwig
Cast: Saoirse Ronan, Laurie Metcalf, Tracy Letts
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Commedia
Durata: 93'
In Lady Bird, Greta Gerwig si rivela una nuova, audace voce cinematografica con il suo debutto alla regia, facendo emergere sia l'umorismo che il pathos nel legame turbolento tra una madre e la figlia adolescente. Christine "Lady Bird" McPherson (Saoirse Ronan) combatte, ma è esattamente come sua madre: selvaggia, profondamente supponente e determinata (Laurie Metcalf), un'infermiera che lavora instancabilmente per mantenere a galla la sua famiglia dopo che il padre di Lady Bird (Tracy Letts) perde il lavoro. Ambientato a Sacramento, California nel 2002, in un panorama economico americano che cambia rapidamente, Lady Bird è uno sguardo commovente sulle relazioni che ci formano, le credenze che ci definiscono e l'ineguagliabile bellezza di un luogo chiamato casa.
SCONNESSI
Venerdì 22 Febbraio
SCONNESSI
Regia: Christian Marazziti
Cast: Fabrizio Bentivoglio, Ricky Memphis, Carolina Crescentini
Nazione e anno: Italia, 2017
Genere: Commedia
Durata: 87'
Ettore (Fabrizio Bentivoglio), noto scrittore, guru dell'analogico e nemico pubblico di internet, in occasione del suo compleanno porta tutta la famiglia nel suo chalet in montagna, e cerca di creare finalmente un legame tra i suoi due figli, Claudio (Eugenio Franceschini), giocatore di poker on line, e Giulio (Lorenzo Zurzolo), liceale nerd e introverso, con la sua seconda moglie, la bella, giovane e un pò naif Margherita (Carolina Crescentini), incinta al settimo mese. Al gruppo si uniscono anche Achille (Ricky Memphis), fratellastro di Margherita appena cacciato di casa dalla moglie, e Tea (Giulia Elettra Gorietti), giovane fidanzata di Claudio e devota fan di Ettore. Arrivati allo chalet, trovano Olga (Antonia Liskova), l'affidabilissima tata ucraina, con la figlia Stella (Benedetta Porcaroli), adolescente dipendente dai social network. A sorpresa arriva anche Palmiro (Stefano Fresi), il fratello bipolare di Margherita e Achille, fuggito dalla casa di riposo. Quando il gruppo rimane improvvisamente senza connessione internet, tutti entrano nel panico... e le conseguenze saranno rocambolesche. I segreti e le convinzioni dei protagonisti verranno presto ribaltate, la "sconnessione" li metterà di fronte a tutte le loro insicurezze e dovranno resettare e ripartire.
L`UOMO SUL TRENO
Venerdì 25 Gennaio
L'UOMO SUL TRENO
Regia: Jaume Collet-Serra
Cast: Liam Neeson, Vera Farmiga, Sam Neill
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Thriller
Durata: 104'
Michael (Liam Neeson) è un ex agente del dipartimento di polizia di New York che prende quotidianamente lo stesso treno per andare e tornare dal lavoro. Un giorno viene avvicinato da una seducente psicologa che lo sfida a fare un gioco: deve scoprire quale passeggero del treno è, a suo avviso, "fuori posto". Michael è intrigato e accetta la sfida, ma si trova presto coinvolto in una pericolosa cospirazione criminale in cui è in gioco la sua stessa vita e quella di tutti i passeggeri.
BELLE  eEe  SEBASTIEN - AMICI PER SEMPRE
Venerdì 22 Febbraio
BELLE & SEBASTIEN - AMICI PER SEMPRE
Regia: Clovis Cornillac
Cast: Anne Benoi"t, Félix Bossuet, Clovis Cornillac
Nazione e anno: Francia, 2017
Genere: Drammatico
Durata: 0'
Sébastien continua a crescere mentre il suo amato cane Belle è diventata madre di quattro cuccioli. Pierre e Angelina intanto sognano una vita insieme in un altro luogo ma Sébastien non ci sta: non vuole lasciare César, lo chalet e la montagna. Quando il vecchio padrone di Belle si farà vivo per riprendersi ciò che gli appartiene, Sébastien combatterà per non perdere ciò che gli è caro.
TRE MANIFESTI A EBBING, MISSOURI
Venerdì 11 Gennaio
TRE MANIFESTI A EBBING, MISSOURI
Regia: Martin McDonagh
Cast: Frances McDormand, Woody Harrelson, Sam Rockwell
Nazione e anno: Gran Bretagna, U.S.A, 2017
Genere: Thriller
Durata: 110'
Ebbing, Missouri. Mildred Hayes, arrabbiata ed esasperata dal fatto che dopo sette mesi di ricerche non sia ancora stato catturato l'assassino di sua figlia, decide affiggere tre cartelloni per sollecitare le autorità locali ad andare avanti con le indagini, soprattutto lo stimato capo della polizia locale Bill Willoughby. Il suo gesto scatenerà il disappunto non solo del corpo di polizia, ma anche di molti suoi concittadini.....
L`INSULTO
Venerdì 06 Dicembre
L'INSULTO
Regia: Ziad Doueiri
Cast: Adel Karam, Kamel El Basha, Camille Salameh
Nazione e anno: Libano, 2017
Genere: Drammatico
Durata: 110'
Candidato all'Oscar come Miglior film straniero e vincitore della Coppa Volpi al Festival di Venezia.
Un litigio nato da un banale incidente porta in tribunale Toni e Yasser. La semplice questione privata tra i due si trasforma in un conflitto di proporzioni incredibili, diventando a poco a poco un caso nazionale, un regolamento di conti tra culture e religioni diverse con colpi di scena inaspettati. Toni, infatti, è un libanese cristiano e Yasser un palestinese.
Al processo, oltre agli avvocati e ai familiari, si schierano due fazioni opposte di un paese che riscopre in quell'occasione ferite mai curate e rivelazioni scioccanti, facendo riaffiorare così un passato che è sempre presente.
THE SQUARE
Sabato 09 Novembre
THE SQUARE
Regia: Ruben Oestlund
Cast: Elisabeth Moss, Dominic West, Terry Notary
Nazione e anno: Svezia, Danimarca, USA, Francia, 2017
Genere: Commedia drammatica
Durata: 142'
Christian è il curatore di un importante museo di arte contemporanea di Stoccolma. Una mattina, sulla strada per il lavoro, soccorre una donna in pericolo e si scopre derubato del telefono e del portafoglio. Al museo, intanto, lui e la sua squadra stanno lavorando all'inaugurazione di una mostra, che prevedere l'installazione dell'opera "The Square": un quadrato delimitato da un perimetro luminoso all'interno del quale tutti hanno uguali diritti e doveri, un "santuario di fiducia e altruismo". Su suggerimento di un collaboratore, Christian scrive una lettera in cui reclama i suoi averi rubati, innescando una serie di conseguenze che spingono la sua rispettabile ed elegante esistenza in una vertigine di caos.
SCEGLI IL CINEMA DI TUO INTERESSE:
Silvio Pellico
Via Silvio Pellico, 4 - 21047 Saronno (VA)

Prealpi
Piazza Prealpi, 1 - 21047 Saronno (VA)

Arena Casa Morandi
Via Varese, 143 - 21047 Saronno (VA)
Silvio Pellico Social:

Prealpi Social:


Scarica la App, acquista biglietti e metti i nostri cinema tra i tuoi preferiti: