ACQUISTA IN POCHI CLICK!
OGGI IN PROGRAMMA AL CINEMA:
TI TROVI QUI ARENA CASA MORANDI - CINEMA SOTTO LE STELLE
ARENA CASA MORANDI - CINEMA SOTTO LE STELLE 2019
è aperta dal 3 luglio al 28 agosto nei giorni di domenica, lunedì e mercoledì.

Il programma potrebbe subire variazioni. In caso di maltempo la proiezione viene annullata.

Guarda la photogallery di Arena Casa Morandi

ARRIVEDERCI PROFESSORE
Sabato 24 agosto - ore 21.15
ARRIVEDERCI PROFESSORE
Regia:Wayne Roberts
Cast:Johnny Depp, Zoey Deutch, Ron Livingston
Nazione e anno:USA, 2018
Genere:Commedia, Drammatico
Durata:90'
Un professore, dopo aver scoperto di essere malato terminale, decide di smettere di essere cauto e comincia a condurre una vita fatta di alcool, fumo, sesso e offese contro chiunque lo infastidisca. Richard capisce di sentirsi finalmente libero come non era mai stato fino a quel momento.

Acquista subito il tuo biglietto!
CALLAS FOREVER
Domenica 25 agosto - ore 21.15
CALLAS FOREVER
Regia:Franco Zeffirelli
Cast:Fanny Ardant, Jeremy Irons, Joan Plowright
Nazione e anno:Italia, 2002
Genere:Drammatico
Durata:111'
L'impresario Kelly arriva a Parigi per organizzare un concerto rock, abborda un ragazzo, lo accompagna a casa e quando questi inaspettatamente mette un certo disco gli dice "non sarai la solita checca innamorata della Callas". È da quella casualità che nasce l'idea dell'impresario. Si introduce, con mille sotterfugi, in casa della Callas, che conosce benissimo, e dopo le giuste resistenze riesce a spiegarle il progetto. Lei ha perso la voce, d'accordo, e allora canterà nei film, doppiata dalla sua stessa voce com'era una volta. Soliti dubbi eccetera ma poi la diva accetta. Il primo film è Carmen che si presta perché Maria non l'aveva mai interpretata, l'aveva solo registrata. È un trionfo. Al quale segue la naturale depressione "era solo un trucco, non ero io, ho imbrogliato il pubblico". Ancora una volta Kelly-Zeffirelli rimedia. Ma ecco l'evoluzione, temuta e inaspettata: Maria vuole essere ancora se stessa, completamente, vuole che la voce sia la sua, allora decide di fare Tosca, con la voce di "adesso". Decisione tragica. Emerge dunque che il film non è documento, non è rivisitazione, ma è pura fiction. E in questo senso Callas Forever è perfetta per Zeffirelli.

Acquista subito il tuo biglietto!
EDISON - L`UOMO CHE ILLUMINO` IL MONDO
Lunedì 26 agosto - ore 21.15
EDISON - L'UOMO CHE ILLUMINÒ IL MONDO
Regia:Alfonso Gomez-Rejon
Cast:Benedict Cumberbatch, Katherine Waterston, Tom Holland
Nazione e anno:USA, 2017
Genere:Biografico, Drammatico, Storico
Durata:105'
La "guerra delle correnti" è la competizione economica che a fine Ottocento contrappose gli inventori americani Thomas Edison e George Westinghouse per il controllo del nascente mercato dell'energia elettrica. Il carismatico Edison, già ideatore della lampadina, nel 1882 stupì il mondo illuminando una parte di Manhattan con il suo sistema a corrente continua, mentre il più compassato Westinghouse, inventore dei freni pneumatici per i treni, portò avanti un sistema basato sulla corrente alternata. Lo scontro, nel quale venne coinvolto anche il grande ingegnere e fisico serbo Nikola Tesla, mise a confronto due modi di intendere la scienza e l'imprenditoria, fra l'aggressività geniale di Edison e il lavoro di squadra promosso da Westinghouse.

Acquista subito il tuo biglietto!
SERENITY - L`ISOLA DELL`INGANNO [2019]
Mercoledì 28 agosto - ore 21.15
SERENITY [2019]
Regia:Steven Knight
Cast:Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jason Clarke
Nazione e anno:USA, 2018
Genere:Drammatico, Thriller
Durata:0'
In fuga da un passato traumatico, Baker Dill si è ritirato su un'isola al largo della Florida. Solitario e irascibile, nelle battute di pesca insegue senza speranza un tonno gigante che ha denominato Justice ("giustizia") e una volta a terra frequenta la matura Constance. Un giorno l'ex moglie Karen si presenta sull'isola, chiedendogli di salvare lei e il loro figlio dal suo nuovo e violento marito. La donna propone a Baker di gettare l'uomo in acqua durante una gita in barca, in cambio di 10 milioni di dollari. Diviso fra la nuova vita e quella da cui è fuggito, tentato dal denaro ma roso dai dubbi, Baker si ritrova in una realtà che non riesce a gestire, pupazzo nelle mani di un misterioso burattinaio...

Acquista subito il tuo biglietto!
SCEGLI IL CINEMA DI TUO INTERESSE:
Silvio Pellico
Via Silvio Pellico, 4 - 21047 Saronno (VA)

Prealpi
Piazza Prealpi, 1 - 21047 Saronno (VA)

Arena Casa Morandi
viale Santuario 2 (biblioteca) - 21047 Saronno (VA)
Silvio Pellico Social:

Prealpi Social:


Scarica la App, acquista biglietti e metti i nostri cinema tra i tuoi preferiti: